I dieci sintomi di Finctus Illuminatus
Soffri di finta illuminazione? Un complesso allucinatorio a volte descritto come ‘essere toccato dalla luce divina’, ‘conoscere Dio’ o ‘essere in armonia con il settimo chakra’?
Se questa è la tua situazione, non sei solo: la maggior parte dei giovani attori avvenenti e senza parte nelle grandi città contraggono questa malattia. E quasi tutti finiscono per essere presi in giro dai loro insegnanti di yoga, che curiosamente soffrono di una sintomatologia analoga. I più pericolosi effetti a lungo termine della finta illuminazione sono (non necessariamente in quest’ordine): una noiosa vita comunitaria, debolezza cronica, veganismo, bambini e dipendenza ossessiva da una chiesa (e/o da una terapia).
Questi sono dieci sintomi a cui devi fare attenzione:
1. Soffri di una malattia mentale: uno squilibrio chimico nel cervello non costituisce l’illuminazione (malgrado tu oda delle voci e abbia strani pensieri).
2. Fai molti esercizi di origine orientale: Yoga, Tai Chi, eccetera. (Se Dio avesse voluto mettere il tuo naso così vicino al tuo culo, ti avrebbe dato una forma diversa.)
3. Ti lasci ipnotizzare e prendere dalla sonnolenza facilmente.
4.Quando qualcuno ti parla i tuoi occhi diventano sfocati e tornano a essere animati solo quando è il tuo turno di parlare.
5. Tu ‘capisci’ sempre: certo, certo. Nessun altro vegetariano lettore di libri self-help dalla lunga chioma che abbia praticato la meditazione Kundalini per un mese capisce a fondo quanto te, non è vero?
6. Hai perso completamente il senso dell’umorismo.
7. La gente ride alle tue spalle e ti affibbia nomignoli.
8. Sei fisicamente attraente. I belli non sono mai veramente illuminati. Gesù ha detto che i mansueti erediteranno la terra: con ‘mansueti’ intendeva i brutti, gli sciatti – un fatto dimostrato, dato che gli storici hanno stabilito che Gesù non era più avvenente del culo spelacchiato di un vecchio cane bassotto.
9. I libri che leggi ricadono in una o in tutte tre le seguenti categorie: salute, self-help, teologia. Oppure leggi solo opuscoli.
10. È OK ferire gli altri perché “tutto ciò che faccio e tutto ciò che mi accade è il mio divino Destino” (vedi oltre, Egoismo giustificato, e sopra, Malattia mentale).
Ora puoi ripetere il test dell’illuminazione:
Copyright originale www.otoons.de
Traduzione di Shantena Sabbadini
Copyright per l’edizione italiana: Innernet.
di solito non commento queste “spiritose offese” al nostro prossimo ma…………..non è solo politicamente scorretta
è scorretta e basta!
anche per il termine che usa
e che vuole essere lesivo
della libertà dell’individuo
di fare le proprie scelte!
Chi non sa di cosa parla farebbe meglio a …pensare prima di ….
sparare ……ate