Feed on
Posts
Comments
Collegati

A 2 Km da Osho Miasto, in un delizioso borgo senese chiamato “le Scopaie” (e’ proprio il suo nome, non e’ che voglio fare pubblicita’ con nomi… propizi) , nel comune di Casole d’Elsa, vendo una casa di

– 94mq su due piani,

– due porte di entrata

– al piano inferiore c’e’ la cucina, la sala (con un divano letto) e un bagno

– al piano superiore 2 camere da letto e due bagni

– in tutto quindi 3 bagni, 2 camere letto. In pratica 6 posti letto con il divano letto della sala

– un deposito nel sottoscala,

– un soppalco a metà scala

– una pergola,

– una tettoia per biciclette o attrezzi,

– un giardinetto privato di 123 mq.

– volendo, tramite le 2 porte di entrata, è possibile strutturare la casa con mimime variazioni in un monolocale con bagno più un bilocale

Il borgo e’ stato completamente rifatto nel 2005, mantenendo lo stile tradizionale dell’area. La casa e’ stata usata solo 2-3 mesi all’anno, affittata a settimane tramite un’agenzia, il che puo’ anche dare un reddito per chi non la vive come prima casa.

La casa si trova in ottimo stato. E’ luminosa e ha una fantastica vista sulle colline. In particolare l’autunno e’ veramente suggestivo.

Ci troviamo circa a 550 metri di altezza, quindi non c’è mai troppo caldo, e, grazie alla buona esposizione, gode di luce e sole. Si trova a 20 minuti di macchina da Rosia e da Colle val d’Elsa, a mezz’ora da Siena e a 2,5 Km da Osho Miasto.

C’e’ un’efficiente caldaia a gas con termosifoni in ogni stanza. E’ tutto a norma. Completamente arredata compresi gli accessori di cucina. Classe energetica F.  Ah, c’e anche un televisorino con decoder, per quanto mi riguarda mai acceso, non chiedetemi come funziona.

Essendo ideale anche come casa-vacanze, viene affittata alcune settimane all’anno tramite siti  e porta un reddito non elevato ma gradito.

Infine, c’è una grande piscina su un terreno condominiale di oltre 7.000 mq. La richiesta e’ di 240.000 euro.

 

Per contatti Toshan Ivo